Il fratello della mia migliore amica [IT] PDF, Mobi di Kendall Ryan
Il Il fratello della mia migliore amica è scritto da Kendall Ryan nel genere Contemporanea, pubblicato il 2018-08-01.
Sommario:
Un'autrice da oltre 2 milioni di copie Autrice bestseller del New York Times e di USA Today L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita. Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal Oltre 2 milioni di copie A volte non c’è una seconda possibilità «Una chimica che fa ardere le pagine e un’ironia che strappa sempre una risata: Il fratello della mia migliore amica è la fuga perfetta dalla realtà.» «Assolutamente fantastico, ho adorato i protagonisti e mi sono divorata ogni pagina.» «Una Kendall Ryan in gran forma! Ha saputo descrivere una chimica esplosiva, un eroe da sogno e una passione impetuosa.» Kendall Ryan È autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo), torna a pubblicare con la Newton Compton con Il fratello della mia migliore amica.
Another Great Uno da Kendall Ryan ... Incredibile storia e I in realtà sono sorti alla fine del tipicamente. Non posso dire adeguato sulla storia fine dettaglio di Il fratello della mia migliore amica, in genere il ritmo e il sentimento del libro meraviglioso. I leggo tutti i libri di Kendall Ryan e ben scritti per mantenere tipicamente leggendo in suspense.
Molto buono letto, divertente. Eccellente oltre a lettura veloce.
Un libro di presa. Completamente diverso trama rispetto a quello che sono usato a da Kendall Ryan. Tirando per ottenere un condannato .. foto che! Un buon mai mai conosceva lo sfondo dietro scrivendolo. Complimenti per Kendall Ryan !! ..
Il fratello della mia migliore amica è stato uno dei riguardanti riguardanti i più bei pubblicazioni che ho letto. Totalmente accattivante si muove una persona.
Il fratello della mia migliore amica è il libro che si muove con forza. I non potevo inseriscilo inferiore dato che ero quindi assorbito non semplicemente i caratteri ma tipicamente il libro splendidamente scritto da solo! Kendall Ryan ... Questo semplicemente di di gran lunga è il migliore libro che hai scritto e che I use ever letto. Grazie per condividere questa storia.
Kendall Ryan scrivi davvero strano e storie fantastiche in realtà volta scelgo 1 tua per passare non deludi mai. Questo Il fratello della mia migliore amica guida è molto amato i caratteri e le storie sperano che non sia succede ancora sa che potrebbe.
Maintain scrivere ci piace tutto ciò che fate. Un capolavoro che tocca tutte le emozioni. Uno dei migliori libri che possedere letto mai. Inoltre Ispirante e fantasioso. Within un mondo in cui quindi molti sono profondamente, malati, il male trova il particolare veramente onesto e onorevole , umile e innocente. Univocamente di ispirazione.
Commenti
Posta un commento