Leggi Libro online Non ho tempo per amarti [IT] PDF di Anna Premoli

Il Non ho tempo per amarti è scritto da Anna Premoli nel genere Contemporanea, pubblicato il 2018-01-04.
Sommario:
Coinvolgente, romantico, divertente, poetico! Numero 1 nelle classifiche italiane Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare… Un’autrice da mezzo milione di copie Vincitrice del Premio Bancarella «Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» la Repubblica «La nuova eroina della commedia romantica.» Vanity Fair «Fa subito scintille!» Cosmopolitan «Anna Premoli si muove senza incertezze né sussulti lungo i binari della favola.» Corriere della Sera Anna Premoli È nata nel 1980 in Croazia e vive a Milano, dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan nell’Asset Management e per un lungo periodo in ambito Private Banking per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari per una holding di partecipazioni. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: è stato per mesi ai primi posti nella classifica, i diritti cinematografici sono stati opzionati dalla Colorado Film e ha vinto il Premio Bancarella. I suoi romanzi sono tradotti in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro; Finché amore non ci separi; Tutti i difetti che amo di te; Un giorno perfetto per innamorarsi; L’amore non è mai una cosa semplice; È solo una storia d’amore; L’importanza di chiamarti amore; Un imprevisto chiamato amore e Non ho tempo per amarti.
Another Great Uno da Anna Premoli ... Incredibile storia e I sono sorti alla fine del particolare. Non posso dire adeguato sulla storia dettagli di Non ho tempo per amarti, in genere il ritmo e il sentimento del libro meraviglioso. Noi leggo tutti i libri di Anna Premoli e ben scritti mantenere tipicamente leggendo in suspense.
Buono letto, divertente. Eccellente oltre a lettura veloce.
Un libro di presa. Completamente diverso storia rispetto a quello che sono utilizzato a da Anna Premoli. Tirando per a condannato .. immagina che! Un buon in nessun modo conosceva lo sfondo nella parte posteriore di scrivendolo. Complimenti per Anna Premoli !! ..
Non ho tempo per amarti è stato uno dei riguardanti riguardanti i più bei libri che ho letto. Interamente accattivante si muove una persona.
Non ho tempo per amarti è a libro che si muove con forza. In realtà non potevo inseriscilo inferiore dato che ero quindi assorbito non semplicemente i caratteri ma tipicamente il libro splendidamente scritto da solo! Anna Premoli ... Questo semplicemente di gran lunga è il più grande libro che hai composto e che I use ever letto. Grazie riguardo condividere questa storia.
Anna Premoli scrivi davvero dispari e storie fantastiche in realtà volta scelgo una tua per passare non deludi mai. Questo specifico Non ho tempo per amarti pubblicazione è molto amato i particolari caratteri e le racconti sperano questo non succede ancora sa che potrebbe.
Retain scrivere ci piace everything fate. Un opera di genio che tocca tutte le pensieri. Uno dei migliori libri che possedere letto mai. Allo stesso modo Ispirante e fantasioso. Within un mondo in cui quindi molti sono profondamente, malati, il male trova tipicamente il veramente onesto e etico , umile e innocente. Distintivamente di ispirazione.
Commenti
Posta un commento