Scarica Libri online Dream. Gioco d'amore [IT] PDF di Karina Halle

Leggi Libro online Dream. Gioco d'amore

Leggere libri

Il Dream. Gioco d'amore è scritto da Karina Halle nel genere Contemporanea, pubblicato il 2017-03-31.
Sommario:
Bestseller del New York Times A volte in amore bisogna stare al gioco Kayla Moore vive a San Francisco e si è sempre sentita a suo agio nel ruolo di esuberante mangiauomini. Ma ora che è vicina ai trent’anni e le sue migliori amiche Stephanie e Nicola si sono sistemate con Linden e Bram McGregor, la cosa sembra molto meno divertente. Così, stanca di essere il terzo incomodo, tra sesso occasionale e appuntamenti che non hanno seguito, Kayla decide di mettere da parte gli uomini per un po'. Almeno finché non si ritrova davanti il cugino di Linden e Bram, l'affascinante Lachlan McGregor. Lachlan è il suo uomo ideale: alto, tatuato e massiccio. Con uno sguardo d'acciaio e una carriera da rugbista di successo a Edimburgo, le fa desiderare di gettare alle ortiche i suoi buoni propositi. Ma Lachlan è un uomo silenzioso e intenso, difficile da avvicinare. Quando i due si ritrovano a trascorrere insieme una lunga indimenticabile notte, Kayla si accorge che c'è molto da scoprire sotto la superficie da macho. Ma anche se tra di loro scoccano scintille, Lachlan non può restare per sempre in America. Ora Kayla deve decidere se vale la pena di sradicare tutta la sua vita per scommettere su qualcuno che conosce a malapena e rischiare di bruciarsi di nuovo. Un giocatore di rugby che non rispetta le regole. Una vivace mangiatrice di uomini che ha rinunciato all'amore. Quando si tratta di Lachlan e Kayla gli opposti non solo si attraggono: esplodono. Karina Halle È cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».

Leggere libri


Great Uno da Karina Halle ... Incredibile storia e Noi sono sorti alla fine del tipicamente. Non posso dire adeguato sulla storia dettaglio di Dream. Gioco d'amore, in genere il ritmo e il emozione con questo libro meraviglioso. In realtà leggo tutti i libri di Karina Halle e ben scritti mantenere il leggendo in suspense.

Molto buono letto, divertente. Eccellente e lettura veloce.

Un libro di clentching. Completamente diverso storia rispetto a quello che sono applicato a da Karina Halle. Tirando per a condannato .. pensa a che! Un buon in nessun modo conosceva lo sfondo dietro scrivendolo. Complimenti essere in grado di Karina Halle !! ..

Dream. Gioco d'amore è stato uno dei riguardanti riguardanti i più bei pubblicazioni che ho letto. Completamente accattivante si muove una persona.

Dream. Gioco d'amore è a nuovo libro che si muove con forza. I non potevo metterlo giù dato che ero quindi assorbito non solo i caratteri ma tipicamente il libro splendidamente scritto stesso! Karina Halle ... Questo semplicemente di di gran lunga è il più grande libro che hai composto e che I use ever letto. Grazie per condividere questa storia.

Karina Halle scrivi davvero dispari e storie fantastiche mai prima volta scelgo una sola tua per studiare non deludi mai. Questo particolare Dream. Gioco d'amore libro è molto amato i caratteri e le racconti sperano questo non succede tuttavia sa che potrebbe.

Maintain scrivere ci piace tutto ciò che fate. Un opera di genio che tocca tutte le pensieri. Uno dei migliori libri che ho letto mai. Anche Ispirante e fantasioso. Inside un mondo in cui so molti sono profondamente, molto malati, il male trova tipicamente il veramente onesto e onorevole , umile e innocente. Esclusivamente di ispirazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Leggi Libro online E poi ho trovato te Italiano PDF di Adelia Marino

Leggere Ebook Oltre noi l'infinito Italiano PDF di Jay Crownover

Scarica Il mio tormentatore [IT] PDF, Mobi di Anna Zaires